Fizik scarpe da Triathlon

Transiro Infinito R3 è una scarpa da triathlon che combina una suola rigida con una rapida entrata del piede e una vestibilità perfettamente regolabile in movimento.

La tomaia in mesh è altamente traspirante ma efficacemente di supporto, grazie alla laminazione in PU su aree mirate che assicurano che tutta la potenza sia trasferita in modo efficiente ai pedali.

Il sistema di controllo del volume consente una regolazione della vestibilità differenziata per le zone del collo del piede e dell’avampiede – la cui forma e il cui volume possono variare ampiamente tra gli atleti. La combinazione di un quadrante Powerstrap e un quadrante BOA è il bilanciamento ideale per un formato olimpico: prima una chiusura rapida e sicura, quindi una regolazione regolabile per una calzata precisa.

Il volume dell’area dell’avampiede può essere controllato tramite Infinito, una caratteristica di regolazione di adattamento della firma. Infinito equilibra il tensionamento ed elimina ulteriormente i punti caldi di pressione utilizzando la cinghia tessile al posto delle guide in pizzo di plastica. Questo sistema di chiusura agisce su un’area più ampia della tomaia della scarpa, tirando gli occhi in modo coerente verso l’interno da tutte le direzioni per una calzata più comoda e confortevole.

La suola in carbonio integrale unidirezionale R3 da gara offre il massimo trasferimento di potenza ed è stata modificata con ritagli di ventilazione extra larghi, che vantano una traspirabilità ancora maggiore rispetto alla sua controparte stradale.

Per facilitare la transizione, il Powerstrap del collo del piede può essere bloccato nella posizione aperta per l’inserimento rapido e facile del piede, mentre il tallone è dotato di un passante in gomma per facilitare l’inserimento delle scarpe nei pedali e per tirare facilmente e velocemente i piedi in loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *