Analisi Posturale della Corsa Gait Wizard : la scelta della scarpa sarà sempre giusta

Arriva da Maxentsport l’ultima innovazione per le analisi baropodometriche.

Si tratta di un test che permette di valutare la qualità dell’appoggio a terra dei piedi. Il test fornisce informazioni sulle pressioni che vengono scambiate tra la superficie di appoggio del piede ed il terreno e valuta in modo approfondito la modalità di esecuzione del passo.

Gaitscan

corsa_sutapi

GAITSCAN è la nostra pedana baro-podometrica resistiva che rileva e mostra, con differenti colori, i punti di pressione del piede sia in STATICO che in DINAMICO. In pochi secondi, viene eseguita un’accurata analisi in cui vengono evidenziate le anomalie di pressione e piccoli movimenti scorretti o cedimenti articolari difficilmente percepibili ad occhio nudo senza un adeguato sistema. Ciò risulta utile per individuare in modo preciso il corretto supporto e la scarpa ideali per il benessere del piede.

Con questo sistema noi della Maxentsport possiamo consigliare istantaneamente solette adatte all’uso quotidiano oltre a consigliare la scarpa giusta adatta.

Potete utilizzare il sistema Gaitwizard e Gaitscan per numerosi sport, dal running al ciclismo, dal triathlon alla pallavolo, dal calcio al basket. Ottimo anche per le scarpe da lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *